La Chiesa di Trento prega per le vocazioni

Dal 4 Marzo il primo sabato di ogni mese una mattina di preghiera e digiuno. E' l'iniziativa promossa dall'Ufficio diocesano vocazioni di Trento, e l'invito è rivolto a coloro che stanno cercando la loro strada e a tutte le persone consacrati e non, che sentono nel cuore la gioia di pregare per le vocazioni. L'appuntamento […]
27 Febbraio 2017

L'appuntamento è ogni primo sabato del mese alle ore 9.00 presso la Chiesa di Sant'Apollinare, celebrazione della S.Messa con il vescovo Lauro.