La fede accende la carità. Appuntamenti vocazionali

Giornate di spiritualità per giovani-adultiPresso Villa Pace, a Gussago, con meditazioni del vescovo Luciano e animazione dell'équipe diocesana, giornate di spiritualità per giovani-adulti nei giorni 13-15 settembre 2013, dal titolo "la fede accende la carità". Iscrizioni presso l'Ufficio (030.3722245). VERSO L'ALTROOgni chiamata spinge ad uscire da se stessi, ogni vocazione è per un dono da offrire. […]
13 Settembre 2013
Giornate di spiritualità per giovani-adulti

VERSO L'ALTRO
Ogni chiamata spinge ad uscire da se stessi, ogni vocazione è per un dono da offrire. La Chiesa è convocazione di chiamati per andare verso l'altro e verso l'Altro… che si incontra sempre in periferia.
E poiché nessuno è lontano dal Cuore di Dio, ogni volta che l'incontro avviene, ritorniamo al Centro della Vita: esistere per Amore.

don Alessandro Tuccinardi