CALABRIA – La vita come vocazione

Grande evento vocazionale che si terrà nella Diocesi di Mileto - Nicotera - Tropea mercoledì 22 e giovedì 23 marzo p.v.. Si tratta dell'annuale convegno diocesano per i docenti della religione cattolica, promosso dal medesimo ufficio diocesano. Il tema del convegno è "La vita come vocazione". Mercoledì 22 marzo è prevista la relazione dal titolo […]
20 Febbraio 2017

Il tema del convegno è "La vita come vocazione".

Mercoledì 22 marzo è prevista la relazione dal titolo "La vita come dono e missione" a cura di don Francesco Sicari, direttore dell'ufficio diocesano e regionale per la pastorale delle vocazioni  e giovedì 23 la seconda relazione sul tema "La vita come vocazione alla luce dei profeti dell'Antico testamento" a cura del prof. Vincenzo Lo Passo, professore ordinario di Scienze Bibliche e Preside della facoltà teologica "S. Pio X" di Catanzaro.

per info: Don Francesco Sicari, Direttore regionale della Calabria, donsicari@gmail.com