Come mi vedi?

Arcidiocesi di Milano - CDV, Come mi vedi? Ricerca sulla percezione della vita consacrata femminile. Centro Ambrosiano, Milano 2017. Cosa significa oggi per una donna consacrarsi a Dio nella Chiesa? E come sono viste dalle giovani e dalle ragazze, ma anche dai preti e dai seminaristi, le suore e in generale le consacrate? Domande importanti che […]
21 Dicembre 2017

Cosa significa oggi per una donna consacrarsi a Dio nella Chiesa? E come sono viste dalle giovani e dalle ragazze, ma anche dai preti e dai seminaristi, le suore e in generale le consacrate? Domande importanti che sono state oggetto di un’indagine commissionata dal Centro Diocesano Vocazioni ai sociologi dell’Università Cattolica di Milano.