Un cuore che ascolta. IV percorso sull’accompagnamento spirituale

L'Ufficio Diocesano per le vocazioni di Reggio Emilia ha organizzato per i mesi di gennaio -febbraio 2018 il percorso sull'accompagnamento spirituale per formatori, presbiteri, educatori ed insegnanti, proponendo l'arte dell'ascolto con particolare attenzione al discernimento vocazionale. Le lezioni sono articolate in 4 mattinate collocate nei sabati 13-20-27- gennaio e 3 febbraio 2018 con esposizioni e […]
30 Gennaio 2018

Le lezioni sono articolate in 4 mattinate collocate nei sabati 13-20-27- gennaio e 3 febbraio 2018 con esposizioni e lavoro di gruppo guidati. esse si svolgono presso il seminario vescovile di Viale Timavo 94.

Per info e contatti vocazioni.re@gmail.com; don Alessandro 349.3644679