Chiamati all’Amore. La vita come vocazione.

Il Centro Diocesano Vocazioni, per promuovere la cultura e la  pastorale vocazionale, ha preparato  una serie di incontri e  schede tematiche per la preparazione della  veglia di preghiera vocazionale del primo giovedì di ogni mese.  Una breve presentazione del tema annuale di pastorale vocazionale e  di alcune attività offerte dal CDV per contribuire al discernimento vocazionale […]
31 Maggio 2019
Il Centro Diocesano Vocazioni, per promuovere la cultura e la  pastorale vocazionale, ha preparato  una serie di incontri e  schede tematiche per la preparazione della  veglia di preghiera vocazionale del primo giovedì di ogni mese.  Una breve presentazione del tema annuale di pastorale vocazionale e  di alcune attività offerte dal CDV per contribuire al discernimento vocazionale delle diverse comunità diocesane.
Per info: CRV Basilicata: Don Giuseppe Ferraiolo
apri e scarica i vari appuntamenti e le schede
*******************************************************************
Veglia diocesana di adorazione per la 56 GMPV dal titolo "Come se vedessereo l'invisibile:
5 Maggio ore 2015 nella basilica cattedrale san Gerardo