Beatificazione del servo di Dio Don Pino Puglisi

Sabato 25 Maggio, a Palermo si svolge la beatificazione del servio di Dio, Don Pino PuglisiDon Pino Puglisi è stato direttore diocesano del CDV di Palermo e direttore regionale per le vocazioni della Sicilia.Il 25 maggio ha luogo a Palermo, il Rito di Beatificazione del Servo di Dio don Giuseppe Puglisi, sacerdote palermitano martire, ucciso dalla mafia […]
22 Maggio 2013

Il 25 maggio ha luogo a Palermo, il Rito di Beatificazione del Servo di Dio don Giuseppe Puglisi, sacerdote palermitano martire, ucciso dalla mafia in odio alla fede il 15 settembre 1993. Questo evento gioioso ci fa guardare ad un autentico testimone della fede e dà una connotazione particolarmente significativa all’Anno della fede per le nostre Chiese particolari. (Chiese di Sicilia)

apri il programma