Campo vocazionale Diocesano 2018
Con l’entusiasmo e la carica che ci dona la gioia della Pentecoste, guardiamo con altrettanto entusiasmo al tempo estivo, che ci riserva quest’anno un’esperienza bella e indimenticabile da sperimentare insieme ai giovani della nostra amata Arcidiocesi, che tanto ci stanno a cuore e verso i quali vogliamo sempre più riservare una specialissima attenzione, affinché anche loro possano aprirsi alla vita che hanno dinanzi con slancio, consapevolezza e coraggio … nella fede, per un discernimento vocazionale.
Il Campo Giovani Diocesano 2018, organizzato dal Centro Diocesano Vocazioni con la collaborazione dell’Ufficio per la pastorale dei giovani, rivolto a tutti i ragazzi e le ragazze dai 18 ai 30 anni, dal titolo Dammi un cuore che ascolta, si svolgerà dal 26 al 31 agosto presso la casa “ODAR”, sita a Milo (CT) in Via Algerazzi 29/b.
Per iscriversi basta seguire le istruzioni presenti nella scheda d’iscrizione allegata o scaricabile dal sito internet dell’Arcidiocesi www.diocesi.catania.it. Le schede d’iscrizione dovranno pervenire entro e non oltre il 5 agosto c.a.
Per qualsiasi altra informazione potete contattare don Ugo Rapicavoli al numero 342.39.31.748 o all’indirizzo vicerettore@seminariodicatania.it.