Reggio Emilia - Guastalla

30 gennaio 2018

Un cuore che ascolta. IV percorso sull’accompagnamento spirituale

L’Ufficio Diocesano per le vocazioni di Reggio Emilia ha organizzato per i mesi di gennaio -febbraio 2018 il percorso sull’accompagnamento spirituale per formatori, presbiteri, educatori ed insegnanti, proponendo l’arte dell’ascolto con particolare attenzione al discernimento vocazionale. Le lezioni sono articolate in 4 mattinate collocate nei sabati 13-20-27- gennaio e 3 febbraio 2018 con esposizioni e […]

6 dicembre 2012

Il discernimento spirituale cristiano in chiave pasquale

Terzo corso sull'accompagnamento spirituale. Reggio Emilia, Gennaio-Marzo 2013.Il terzo corso si svolge nei sabati da Genniao  fino a Marzo 2013.Relatori: Tascone, Titta, Luppi, Ciotti, Bolis.Coordinatore del corso Don Fabio Ferrari, direttore CDV di Reggio Emilia-Guastalla.Le iscrizioni si possono fare all'indirizzo: sdvreggioemilia@alice.itLa sede del corso è presso il seminario diocesano della diocesi, in Viale Timavo 93.