Giovani & Vocazione

Lunedì 4 Febbraio 2019 l'Ufficio diocesano per la pastorale delle vocazioni di Trieste ha organizzato un incontro per catechisti, educatori, insegnanti, operatori pastorali, associazioni e movimenti. L'appuntamento è presso la sala teatro della parrocchia Madonna del Mare  alle ore 19,30. Per info e prenotazioni: Basilica - Santuario di Muggia Vecchia Parrocchia S. Maria Assunta  Salita […]
21 Gennaio 2019

Per info e prenotazioni:

Basilica - Santuario di Muggia Vecchia Parrocchia S. Maria Assunta  Salita Muggia Vecchia, 53 - 34015 Muggia (TS)

santuariomuggiavecchia@gmail.com

Apri e scarica il programma allegato in fondo alla pagina