Il Santo Viaggio in famiglia

Un post al giorno e una scheda di preghiera settimanale per un cammino insieme
25 Novembre 2021

Con l’inizio del nuovo anno pastorale e del percorso sinodale aperto da Papa Francesco, la Diocesi di Termoli-Larino propone una nuova scheda settimanale di preghiera per preparare la messa domenicale accompagnati dai salmi responsoriali della Liturgia della Parola.

La proposta, in continuità con l’iniziativa Prepariamo il Giorno del Signore in famiglia, valorizza la celebrazione eucaristica della domenica quale luogo centrale e fondativo della vita della comunità parrocchiale con una particolare attenzione rivolta alle famiglie.

Un cammino di comunione – il “Santo Viaggio” indicato dal vescovo Gianfranco De Luca –    per entrare gradualmente nell’esperienza della vicinanza di Dio alla nostra vita, e della sua piena partecipazione al vissuto delle  famiglie.

Per maggiori dettagli sulla iniziativa, clicca qui e scarica il volantino allegato.