Per un passo nel cammino

Un itinerario per la ricerca di Dio. L'iniziativa   proposta dal  servizio diocesano di pastorale  vocazionale è rivolta ai giovani e alle giovani di 20-30 anni circa, che desiderano approfondire il loro cammino di fede, per compiere un passo alla sequela al Signore.Gli incontri si tengono presso la canonica della parrocchia di Coviolo.Date degli incontri per […]
7 Novembre 2012
Un itinerario per la ricerca di Dio.
Gli incontri si tengono presso la canonica della parrocchia di Coviolo.
Date degli incontri per l'anno 2013; 24 Febbraio ; 16-17 Marzo; 14 Aprile; 12 Maggio; 15 Settembre; 5-6 Ottobre;  31Ottobre 3 Novembre (esercizi spirituali) 30 Novembre 1 Dicembre.