Preghiere per le vocazioni

Il Centro Diocesano vocazioni di Treviso insieme agli altri uffici diocesani ha organizzato un incontro sulle vocazioni e sulla sofferenza. L'appuntamento rivolto a tutti i malati, gli operatori sanitari, i loro familiari, si è svolto insieme ai membri d monastro invisibile. Per l'occasione il CDV di Treviso ha preparato diversi depliant tra cui uno che contiene […]
19 Marzo 2015

Il Centro Diocesano vocazioni di Treviso insieme agli altri uffici diocesani ha organizzato un incontro sulle vocazioni e sulla sofferenza. L'appuntamento rivolto a tutti i malati, gli operatori sanitari, i loro familiari, si è svolto insieme ai membri d monastro invisibile. Per l'occasione il CDV di Treviso ha preparato diversi depliant tra cui uno che contiene diverse preghiere per le vocazioni.
Per info: Don Giancarlo Pivato direttore CDV ; cdv@diocesitv.it