Luoghi e Itinerari vocazionali

Convivenza vocazionale

Una settimana di convivenza per approfondire la realtà vocazionale nella vita dei giovani (ragazzi e ragazze) e per consegnare alcuni strumenti di vita e di discernimento spirituale.

La proposta è di vita ordinaria, per cui ogni giovane continua i suoi impegni ma condivide il luogo di vita e la proposta semplice ma specifica di preghiera giornaliera.

Le serate sono la parte più caratterizzata (aperte anche a chi non partecipa alla convivenza) e sono tematiche: con diverse metodologie (catechesi, istruzioni spirituali, cineforum, testimonianze e veglia di preghiera finale) si affronta e si cerca di far approfondire il discernimento personale e l’aspetto vocazionale del cammino di fede dei singoli giovani.

Per info:
e-mail: giovani.vocazione@diocesi.rimini.it