Weekend vocazionali

Iniziativa del Centro Diocesano Vocazioni di Locri-Gerace
13 Marzo 2023

Riprendono i Weekend vocazionali residenziali presso il  Seminario diocesano in Locri.

Il Centro diocesano Vocazioni, mediante questa iniziativa, tende a promuovere l’impegno della  Comunità ecclesiale in tal senso, ponendosi a servizio di quest’ultima nel promuovere una vera e propria “cultura vocazionale”.
I Weekend vocazionali sono iniziati il 28 ottobre e termineranno il 27 maggio con la Veglia Diocesana di Pentecoste, Giornata pro-Seminario, presieduta dal  Vescovo.
Potranno partecipavi tutti i ragazzi e le ragazze di età compresa tra i 15 e i 30 anni. Gli incontri inizieranno il venerdì pomeriggio presso il Seminario, per poi proseguire il sabato e la domenica, nella visita alle Parrocchie indicate nella locandina.

Vi è, inoltre, la possibilità di partecipare anche solo agli incontri senza dormire necessariamente in Seminario.

Per tutti le informazioni dettagliate, scarica la lettera del Vescovo e la locandina in allegato.