Diocesi di Tivoli e Palestrina: Workshop. Testimonianza e Happy Hour

Veglia diocesana per le vocazioni
18 Aprile 2024

Domenica 21 aprile 2024, IV Domenica del Tempo Pasquale, in tutta la Chiesa si celebrerà la 61ͣ Giornata Mondiale di Preghiera per le Vocazioni.
In tutte le parrocchie, santuari e chiese di Tivoli e di Palestrina si celebrerà anche la Giornata Diocesana del Seminario.

La pastorale giovanile-vocazionale ha organizzato per tutti i fedeli la Veglia diocesana per le vocazioni che avrà luogo venerdì 19 aprile, a partire dalle ore 19,30 presso la Parrocchia di S.Filippo Neri (Tempio degli Angeli) in Collefiorito di Guidonia. La Veglia, sul tema “Creare casa” avrà vari momenti specialmente proposti ai giovani ma ai quali sarà bello vedere tanti altri partecipare.
Alle 20,00 circa, dopo una spiegazione del tema della Veglia, i partecipanti potranno partecipare a vari work shop e potranno incontrare una famiglia, una consacrata, un consacrato, un sacerdote, un volontario Caritas che poteranno la loro testimonianza e dialogheranno con i presenti in piccoli gruppi fino alle ore 22,00.
Alle 22,00 un momento di preghiera guidato da S.E. Mons. Mauro Parmeggiani concluderà la serata.