Arcidiocesi di Messina-Lipari-Santa Lucia del Mela: “Festa dei Giovani Cristiani”

Evento diocesano
18 Aprile 2024

Domenica 21 Aprile, Quarta Domenica di Pasqua detta “Del Buon Pastore” la Chiesa celebra la 61.ma Giornata Mondiale di Preghiera per le Vocazioni.
A partire dalle ore 21.00 di Sabato 20 Aprile in piazza Duomo a Messina comincerà una vera e propria “Festa dei Giovani Cristiani”: la piazza sarà animata con musica e canto ed all’evento interverranno il nostro Vescovo, Mons. Giovanni Accolla, il Seminario di Messina, il Servizio diocesano di  Pastorale Giovanile, i Giovani Religiosi in formazione e le Realtà Giovanili Laicali di Messina.
Presso il Duomo ci sarà la possibilità di fermarsi in preghiera e confessarsi, mentre dei piccoli gruppi di giovani gireranno tra i locali della movida messinese per condividere la gioia della propria fede.