Iniziative del Centro Diocesano Vocazioni della Arcidiocesi di Pisa in vista della settimana vocazionale.

Bibbia sotto le stelle - Campo Santo Monumentale di Pisa - Veglia di preghiera per le vocazioni - Chiesa di San Michele in Borgo, Pisa
30 Aprile 2024

Bibbia sotto le stelle - Campo Santo Monumentale di Pisa

In occasione della Settimana Vocazionale, il Centro Diocesano Vocazioni dell’arcidiocesi di Pisa organizza Bibbia sotto le stelle. Si tratta di due serate, dal 2 e 3 Maggio presso il Campo Santo Monumentale di Pisa in cui fra Roberto Pasolini e Mons. Roberto Filippini accompagnernno i presenti in alcune riflessioni bibliche sul tema “Creare Casa”.

Veglia di preghiera per le vocazioni - Chiesa di San Michele in Borgo, Pisa

In occasione della Giornata Mondiale di Preghiera per le Vocazioni, il Centro Diocesano Vocazioni dell’arcidiocesi di Pisa organizza per il 4 maggio alle ore 21 la Veglia di preghiera per le vocazioni presieduta da Mons. Giovanni Paolo Benotto presso la chiesa di San Michele in Borgo