Clerikettus Cup

Tra le iniziative abbiamo proposto un torneo di calcetto a 5 per i ragazzi dei Seminari Minori o delle realtà vocazionali per adolescenti di tutte le diocesi italiane, intitolato CLERIKETTUS CUP CUP.
21 Febbraio 2024

Lo scorso anno il nostro Seminario Minore ha vissuto l’anno giubilare “Insieme nel tuo sì sì” per i cento anni della nostra Patrona, la Mater Purissima.
Scrivevo nella lettera dello scorso anno: “Tale iniziativa può essere un’opportunità di incontro e di scambio di esperienze per i ragazzi delle nostre realtà, la cui scelta non sempre viene capita e condivisa, tanto nel contesto sociale quanto in quello ecclesiale”.

Incoraggiati dalla fecondità dell’esperienza, abbiamo deciso, con l’affettuoso sostegno e il patrocinio del Serra Club Italia, di riproporla e indire una seconda edizione.
Anche quest’anno abbiamo scelto il ponte dell’Anniversario della Liberazione (25 – 28 APRILE 2024) così che i ragazzi siano liberi dagli impegni scolastici.