E' bello con Te

La diocesi di Alba con il CDV ha organizzato l'anno pastorale con una serie di incontri su: La vita come Vocazione. Quattro sono le proposte: L'adorazione mensile nelle parrocchie della diocesi e la Messa mensile per le vocazioni, il Monastero invisibile. Gli incontri di animazione Vocazionale per ragazzi delle scuole superiori, e un weekend vocazionale […]
21 Aprile 2015

Quattro sono le proposte: L'adorazione mensile nelle parrocchie della diocesi e la Messa mensile per le vocazioni, il Monastero invisibile. Gli incontri di animazione Vocazionale per ragazzi delle scuole superiori, e un weekend vocazionale sul lago d'Orta dal 28 al 30 agosto e dal 4 al 6 settembre.
Per info e contatti : Don Dino Negro: cell.3333470399