Incontri

Il Seminario  Arcivescovile Cosentino, Redemptoris Custos, in collaborazione con l'Ufficio diocesano Vocazioni, ha organizzato tre incontri diocesani in vista del Convegno Ecclsiale di Firenze e alla 52°GMPV. Si inizia con il 20 Aprile con il tema: Gli affetti nella vita spirituale; il 14 Maggio  con il tema: L'attualità dell'obbedienza; il 28 Maggio con il tema: […]
21 Aprile 2015

Si inizia con il 20 Aprile con il tema: Gli affetti nella vita spirituale; il 14 Maggio  con il tema: L'attualità dell'obbedienza; il 28 Maggio con il tema: senza adultità può esserci sequela?
Per info:Don Mario Corraro <donmariocorraro@gmail.com>
Luogo e sede: Seminario vescovile di Rende (CS) ore 17.00