Pellegrinaggio diocesano vocazionale

L' Ufficio Diocesano per la pastorale delle vocazioni di Padova ha organizzato per la celebrazione della Giornata mondiale di preghiera per le vocazioni due appuntamenti: VENERDì 9 Veglia di preghiera Diocesana a Chiuppano alle ore 21 Partenza per chi desidera un passaggio dal Seminario Minore alle ore 19.40 (per contatti sentite don Alessandro 3475049707) Partenza per […]
8 Maggio 2014

VENERDì 9

Veglia di preghiera Diocesana a Chiuppano alle ore 21
Partenza per chi desidera un passaggio dal Seminario Maggiore alle ore 19.40 (per contatti sentite padre Alberto 3456955048)

SABATO 10
Pellegrinaggio Diocesano Vocazionale dalla Chiesa di Piovene (parcheggio sopra alla Chiesa) al Santuario della Fratta dalle ore 15 circa alle 22 con eucaristia alle ore 18.30 ca a seguire cena buffet.
A piedi o in pullman (passaggio per il santuario di Malo)
per informazioni e partecipazione:  Don Michele Bagatella, direttore; michele.bagatella@gmail.com