Chiamati a una vita bella

La diocesi di Termoli insieme all'Ufficio Diocesano per la pastorale delle vocazioni ha organizzato in occasione della 56° GMPV  domenica 12 Maggio 2019 un momento di riflessione e preghiera presso la Chiesa di Gesù Crocifisso in via Montecarlo -  Termoli. La preghiera sarà introdotta dalla testimonianza dei genitori e del fratello di Carlotta Nobile, in […]
9 Maggio 2019

La preghiera sarà introdotta dalla testimonianza dei genitori e del fratello di Carlotta Nobile, in compagnia dell'orchestra "Punto di Valore"

per info CDV di Termoli: sergio.carafa@gmail.com