Programma Celebrazioni San Pardo

Patrono principale di Larino e della diocesi di Termoli-Larino
25 Maggio 2021

Mercoledì 26 maggio 2021 la comunità celebra la solennità di San Pardo, patrono principale di Larino e di tutta la diocesi.
Durante tutta la giornata nella nostra Cattedrale saranno celebrate quattro Sante Messe:

- ore 8 Santa Messa

- ore 11 Santa Messa
presieduta da S.E. Mons. Gianfranco De Luca, con la partecipazione delle sole Autorità civili e militari della Città di Larino, dei rappresentanti delle varie realtà componenti il Consiglio Pastorale della Comunità Pastorale di Larino e del Direttivo dei Carrieri.

La Celebrazione Eucaristica delle ore 11 sarà trasmessa in DIRETTA TELEVISIVA  E IN STREAMING.

La solennità è  preceduta, dal 17 al 25 maggio, dalla Novena di San Pardo: tutte le sere, alle ore 19:00, in Cattedrale, Santa Messa e Novena di San Pardo.
Nei giorni della Novena di San Pardo, i Carrieri hanno avuto l'opportunità di portare in Cattedrale un fiore in rappresentanza del loro carro, da collocare nell'apposito raccoglitore posto dinanzi la statua del Patrono.

Per ulteriori informazioni sulle iniziative e per un approfondimento storico del Santo, si prega di scaricare i file allegati.