Reggio Emilia - Guastalla

21 settembre 2017

Il pozzo di Giacobbe

L’Ufficio diocesano per la pastorale delle vocazioni di Reggio Emilia, organizza un cammino di discernimento aperto a tutti i giovani dai 18 anni in su. Gli appuntamenti in programma sono:  inizio Domenica 17  settembre in vescovado segue 15 Ottobre; 19 Novembre; 14 Gennaio; 11 Marzo; 15 Aprile; 13 Maggio. (cf. programma) Per info: pozzodigiacobbe.re@gmail.com

6 dicembre 2012

Il discernimento spirituale cristiano in chiave pasquale

Terzo corso sull'accompagnamento spirituale. Reggio Emilia, Gennaio-Marzo 2013.Il terzo corso si svolge nei sabati da Genniao  fino a Marzo 2013.Relatori: Tascone, Titta, Luppi, Ciotti, Bolis.Coordinatore del corso Don Fabio Ferrari, direttore CDV di Reggio Emilia-Guastalla.Le iscrizioni si possono fare all'indirizzo: sdvreggioemilia@alice.itLa sede del corso è presso il seminario diocesano della diocesi, in Viale Timavo 93.