Accompagnatori per vocazione

Come potrei capire se nessuno mi guida ? (AT 8,31) La diocesi di Vicenza ha organizzato un percorso formativo per accompagnare nella fede e formare accompagnatori nell'arte del discernimento. L'invito dell'Ufficio diocesano per la pastorale delle vocazioni va a tutti i presbiteri religiosi e laici che hanno un compito di responsabilità in parrocchia AC, nei […]
13 Settembre 2018

Come potrei capire se nessuno mi guida ? (AT 8,31)

La diocesi di Vicenza ha organizzato un percorso formativo per accompagnare nella fede e formare accompagnatori nell'arte del discernimento. L'invito dell'Ufficio diocesano per la pastorale delle vocazioni va a tutti i presbiteri religiosi e laici che hanno un compito di responsabilità in parrocchia AC, nei gruppi e nelle famiglie.

Il percorso si articola in quattro incontri che si svolgono al centro vocazionale dell'Ora Decima , Contrà Santa Caterina, 13 Vicenza.

DATE: 6 ottobre; 20 ottobre; ; 10 novembre; 17 novembre; 30 novembre -1 dicembre.

Info e iscrizioni: oradecima@vicenza.chiesacattolica.it